lunedì 22 marzo 2010

Pergola, mercoledì arriva il candidato alla Presidenza della Regione Marinelli per sostenere Baldelli. Poi tanti incontri tra Pergola e San Lorenzo

Il candidato alla Presidenza della Regione Marche, Erminio Marinelli, mercoledì 24 marzo sarà a Pergola per sostenere la candidatura di Antonio Baldelli

Ultimi giorni di campagna elettorale ricchissimi di impegni per Antonio Baldelli.

Gli innumerevoli attestati di stima, la sempre tantissima gente presente ai suoi incontri, stanno caricando ancor di più il capogruppo provinciale del Pdl.

“Fa enormemente piacere ricevere l’affetto della gente e vedere tanto entusiasmo durante i miei incontri. Domenica a Frontone, ad esempio, per l’aperitivo con i giovani ho conosciuto tantissimi ragazzi che mi hanno trasmesso davvero una grande carica ed energia per questi ultimi giorni intensi di campagna elettorale. Un’energia che voglio portare con me se sarò eletto in consiglio regionale per cercare in ogni modo di realizzare quelli che sono i miei punti programmatici principali: lavoro, sanità ed ambiente”.

Mercoledì mattina arriverà a Pergola il candidato alla Presidenza della Regione Marche, Erminio Marinelli, per sostenere la candidatura di Antonio Baldelli.

“Dalle ore 10 saremo in giro per la città ad incontrare cittadini e commercianti, ascoltare le loro richieste e i loro suggerimenti e comunicare il nostro programma e le nostre proposte. Poi ci trasferiremo a visitare gli impianti sciistici del Monte Catria. Ho deciso di portare Erminio Marinelli a Frontone perché credo fortemente che queste strutture vadano potenziate e rilanciate. Il turismo può e deve essere un volano per la nostra economia: abbiamo tutte le carte in regola perché questo settore finalmente decolli ma è necessaria una programmazione seria ed investimenti”.

Sempre mercoledì, Baldelli alle ore 21 si trasferirà a San Lorenzo in Campo presso il ristorante bar “Da Giuliano”, per partecipare ad un incontro curato dal locale circolo del Popolo della Libertà.

Ma già domani (martedì) alle ore 19, il candidato alla carica di consigliere regionale, tornerà ad incontrare i giovani e non solo, al bar Mary di Pegola. A tutti i presenti sarà offerto un ricco buffet.

Giovedì alle ore 18, invece, i ragazzi di Pergola hanno organizzato un simpatico aperitivo al ristorante “Il Cantuccio” di Pergola.

Nessun commento:

Posta un commento