martedì 6 marzo 2012

OFFERTE DI LAVORO DI QUESTA SETTIMANA (5 - 11 FEBBRAIO 2012)

LA POLITICA AL SERVIZIO DEL CITTADINO: RITENGO CHE UN AMMINISTRATORE DEBBA ESSERE VICINO AI PROPRI CITTADINI SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DIFFICILE COME QUESTO, ECCO QUINDI ALCUNE OFFERTE DI LAVORO PER CUI POTRETE RIVOLGERVI NEI CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA NOSTRA PROVINCIA IN QUESTA SETTIMANA !

CENTRO PER L'IMPIEGO DI PESARO
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 – tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

ENTI PUBBLICI
Questa settimana non sono pervenute offerte da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Installatore di vetri auto esp. e diploma di perito meccanico; ottico abilitato per visite nella stagione estiva; impiegato amministrativo/ragioniere (Talacchio); programmatore e sviluppatore applicativi per computer; responsabile ufficio tecnico per progettazione informatica e gestione produzione (Cagli); veterinario per cani; responsabile amministrativo con ottima conoscenza dell’inglese; responsabile della gestione dei trasporti e della logistica per la Russia (Rimini); pizzaiolo esperto; esperto cucitore di pelli; ingegnere o tecnico impiegato per controllo qualità; ingegnere o tecnico impiegato per tempi e metodi; agente di commercio settore telefonia (zona Pesaro-Riccione); addetto all’inserimento dati per fare pubblicità ad autosalone; estetista solo se qualificata e esp.; responsabile di filiale per agenzia di ricerca e selezione del personale; venditore per promozione vendite settore alimentare; cameriere, barista, aiuto cuoco per stagione estiva; addetto settore paghe; ingegnere elettronico; cuoco esp.; aiuto cuoco; cameriere; barista; segretario di ricevimento in Hotel; cameriere per il week-end; venditore-promoter porta a porta; addetta al banco gelati; responsabile call center; addetto assistenza clienti per palestre;  tecnico sistemista; ragioniera contabile; tecnico riparatore bilance e registratori fiscali.

EURES

SVIZZERA: ristorante italiano con sede in Svizzera cerca un/a cameriere/a esp. e conoscenza della lingua tedesca parlata. Si offre contratto a tempo indeterminato, tredicesima, cinque settimane di ferie pagate, due giorni liberi a settimana di cui domenica giorno di chiusura.
Vitto e alloggio compresi nella paga. Gli interessati possono telefonare al datore di lavoro dalle 8.00 alle 10.00 e dalle 14.30 alle 17.00, oppure scrivere una e-mail. Restaurant  Wure Hauptstrasse 43° 9552 Bronschofen. Contatto:Sig. Antonio Nocita tel 00410795574263/ 0041(0)719100502/
e-mail antonio.nocita@bluewin.ch

ITALIA-Recanati: LHH DBM, primaria Società di Outplacement and Career Management con sedi in tutta Italia,  ricerca un professionista di orientamento e outplacement per collaborazioni nella realizzazione di commesse pubbliche e private.
Oggetto:erogazione di attività in progetti di supporto alla ricollocazione professionale (è richiesta esperienza nel settore dell’orientamento).Aree di lavoro:Marche, zona Recanati
E’ ricHiesta la residenza in loco, esperienza nel settore ed una buona conoscenza del territorio.
Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla Dott.ssa Silvia Galassi  silvia.galassi@lhh.com

NORVEGIA: azienda ricerca: Data manager, Development production geologists, Data management advanced, Exploration geologists, Geophysicist, Geographic information system,  Information management expert, Project data manager, Reservoir engineers, Seismic interpretation specialist.

PAESI BASSI: si ricercano 2 project manager con laurea e master universitario di primo livello e conoscenza avanzata della lingua inglese. Si offre contratto di collaborazione full time. Per candidature contattare: evert@maulacs.com    tel. 0031102162715 .

ITALIA: azienda in provincia di Campobasso cerca 2 operai specializzati in apicoltura, capaci di gestire in autonomia le api ai fini produttivi. Esperienza minima di 5 anni nella mansione. Si richiedono patente B e C. Previo accordo con l’azienda, può essere riconosciuto un rimborso forfettario delle spese per il viaggio e prima accoglienza. Possibilità di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato. Per candidature contattare Immacolata Carillo al seguente indirizzo: immacolata.carillo@provincia.salerno.it .Scadenza candidature 23 marzo 2012.

ISCOM: Formazione Modena, in partnership con Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network di Lamezia Terme, SEND Associazione di Palermo e IPSAR “A. GRAMSCI” MONSERRATO di Cagliari propone, in collaborazione con altri partners europei, la partecipazione a tirocini professionalizzanti della durata di 13settimane, nel periodo tra aprile 2012 e dicembre 2012 a Brighton (UK), Cork (EI), Siviglia (ES), Lisbona (PT),Bordeaux (FR), Malta (MT), Creta (EL), Amsterdam (NL), Praga (CZ).

ITALIA-JESOLO:  hotel a quattro stelle ricerca per la stagione estiva receptionist esp., 2 barman esp., cameriere di sala esp. Per tutte le figure è richiesta la conoscenza della lingua tedesca e inglese livello avanzato. Scadenza candidature: 23.03.2012

SPAGNA: si ricercano Animatori in ogni ruolo e mansione interessati a lavorare in Spagna spagnolo.
Si richiedono: età minima di 18 anni compiuti, ottima conoscenza di una o più lingue straniere tra inglese, spagnolo, tedesco o francese,disponibilità lavorativa di minimo tre mesi.
Si offrono vitto e alloggio,contratto di lavoro regolare secondo la legislazione spagnola ed europea.
I candidati dovranno inserire il proprio curriculum con foto, entro il 12 marzo 2012, sul sito della società: www.animajobs.com/ www.activ.net, successivamente inviare la richiesta di partecipazione alle selezioni all’attenzione del responsabile risorse umane Sig.Fabio Roselli (email fabio@activ.net)  con copia conoscenza all’incaricato Eures della città preferita per il colloquio: Milano, eures@provincia.milano.it o Bologna, katia.cere@provincia.bologna.it .
I candidati ritenuti idonei a partecipare riceveranno la risposta affermativa da parte della società, tramite posta elettronica e saranno quindi invitati a contattare al telefono il responsabile delle selezioni in Italia.

ITALIA: Si ricercano animatori turistici e istruttori sportivi e istruttori fitness per campeggi e villaggi quattro stelle del nord Italia.

N.B: per ulteriori offerte presentarsi presso gli uffici dei Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino o consultare il sito Eures: http://.europa.eu.int/eures


CENTRO PER L'IMPIEGO DI FANO
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

ENTI PUBBLICI
Questa settimana non sono pervenute offerte da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Apprendista parrucchiere; aiuto cuoco/a esp. specifica al cuoci pasta; collaboratrice domestica zona di lavoro Fossombrone; agenti di vendita settore: produzione infissi in alluminio e posa in opera di infissi, porte, blindati; collaboratori/trici per promozione e vendita prodotti alimentari; agenti, settore:servizi di vigilanza, installazione impianti allarme e tvcc; impiegata/o ufficio commerciale; commesso/a di negozio esp.; cuoco qualificato; ragioniere/a esp. di contabilità specifica in agenzia viaggi; analista programmatore; addetti/e alle vendite di cosmetici e prodotti per la casa; agente rappresentante settore strategie per la visibilità delle aziende sul web; agenti porta a porta; impiegata/o esp. nella gestione progetti formativi; impiegato/a sede di lavoro Acqualagna; capo reparto per catena pantaloni; venditori per vendita on line prodotti e servizi per nuovo portale Fanotube; apprendista addetto ai telecontrolli di impianti termici; responsabile di produzione settore: gestione produzione settore edile; agenti di vendita esp. – settore energie rinnovabili e fotovoltaico.

CENTRO PER L'IMPIEGO DI URBINO
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU)  Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

ENTI PUBBLICI
Presentarsi venerdì 9 marzo dalle ore 8.30 alle 12

Comune di Sant’Angelo in Vado: aiuto cuoco per mensa asilo a tempo determinato pieno dal 12/03 all’ 11/04/2012 – orario di lavoro 7,00 – 14,00.
Presentarsi muniti di certificazione ISEE 2010 e documento d’identità

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Commercio: agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino); promoter (Provincia di Pesaro e Urbino); Gomma e plastica: ingegnere meccanico (Belforte all’Isauro); Alimentare: macellaio disossatore suini esp. (Tavoleto) Allevamento: veterinario, add. alla mungitura (Montecalvo in Foglia); Servizi: falegname esp. in mobilità o l. 407/90 (Canavaccio di Urbino); responsabile di filiale di agenzia per il lavoro (Pesaro); Studi: progettista di impianti termici e condizionamento esp.

Nessun commento:

Posta un commento